ATP Halle: Gerry Weber accoglie Roger Federer con un mazzo di fiori

Flash

ATP Halle: Gerry Weber accoglie Roger Federer con un mazzo di fiori

Prima giornata di gare ad Halle. Piove quasi ininterrottamente da questa mattina, ma grazie al tetto si può giocare almeno sul campo centrale. Le prime emozioni: l’arrivo di Roger Federer sotto una pioggia torrenziale, accolto dal patron Gerry Weber e dai numerosi scatti dei fotografi

Pubblicato

il

 

dal nostro inviato ad Halle

Sul Central Court di Halle si sta giocando il terzo set tra Nishikori e Pouille, quando ecco trapelare la notizia dell’imminente arrivo di Roger Federer. E allora tutti di corsa sotto la pioggia torrenziale per riuscire ad immortalare il momento dell’entrata dello svizzero allo Sport Hotel, l’albergo di proprietà di Gerry Weber che è li di fronte, pronto ad attendere l’amico con un bouquet di fiori. A certificare un matrimonio quasi perfetto, otto vittorie per Federer qui ad Halle, la prima nel 2003, l’ultima l’anno scorso, battendo in finale il nostro Andreas Seppi. Un contratto praticamente a vita, che vede il campione svizzero tornare ogni anno nella cittadina tedesca per vincere e preparare al meglio Wimbledon.

Federer è sorridente quando esce dalla Mercedes, l’auto ufficiale del torneo, dopo aver percorso tutta la Roger Federer Allee, assolutamente incurante della sconfitta di Stoccarda con l’austriaco Thiem. I mille scatti dei fotografi non lo disturbano affatto e come per incanto smette pure di piovere, con il meteo a sorridere al campione svizzero, regalando qualche timido ed insperato raggio di sole.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement