Coppa Davis, Italia-Argentina: ecco la formazione sudamericana, c'è del Potro

Flash

Coppa Davis, Italia-Argentina: ecco la formazione sudamericana, c’è del Potro

Come già anticipato in esclusiva a Ubitennis Juan Martin Del Potro dopo 4 anni tornerà a giocare in Davis per il suo paese nella sfida di quarti di finale a Pesaro contro l’Italia. Orsanic convoca anche Guido Pella, Juan Monaco e Federico Delbonis. Fuori Mayer per problemi fisici e Berlocq

Pubblicato

il

 

Daniel Orsanic, capitano non giocatore della nazionale argentina di Coppa Davis, team prossimo avversario dell’Italia nella sfida di quarti di finale in programma a Pesaro dal 15 al 17 luglio, ha ufficializzato oggi i convocati per la trasferta italiana.

Come già anticipato a Ubitennis in esclusiva qualche settimana fa, torna in nazionale dopo 4 anni Juan Martin Del Potro (ultima apparizione nella semifinale del 2012 contro la R.Ceca), attualmente nr. 164 del ranking Atp. Ad affiancare l’ex campione degli US Open ci saranno Federico Delbonis, Guido Pella e Juan Monaco. Fuori per motivi fisici Leonardo Mayer (problemi ad un braccio), colonna portante delle ultime sfide in Davis della squadra argentina, e Carlos Berlocq.

Non ancora noti i convocati azzurri, ricordiamo che la data limite per rendere ufficiali le convocazioni è il 5 luglio. Ma Barazzutti non dovrebbe andare al di là dei soliti 4, cioè Fognini, Seppi, Lorenzi e Bolelli, con qualche piccola riserva su quest’ultimo, non ancora al top fisicamente.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement