Marion Bartoli: "Sto vivendo un incubo. Temo per la mia vita"

Flash

Marion Bartoli: “Sto vivendo un incubo. Temo per la mia vita”

L’ex tennista francese racconta alla tv britannica di essere affetta da un misterioso virus che le impedisce di mangiare. “Temo per la mia vita” si sfoga Marion

Pubblicato

il

 

L’ex campionessa di Wimbledon 2013, ha rivelato quest’oggi alla tv britannica che da mesi ormai sta vivendo un vero e proprio incubo a causa, pare, di un virus contratto all’inizio del 2016 che le provoca l’impressionante perdita di peso di cui è vittima già da tempo.

Temo per la mia vita” dichiara un’affranta Bartoli, “ho paura che il mio cuore si fermi da un momento all’altro“. La francese era stata costretta dagli organizzatori di Wimbledon a ritirarsi dal torneo delle Leggende a causa delle sue condizioni di salute, estremamente preoccupanti.

Marion smentisce che si tratti di anoressia e rivela di essere affetta da un “virus a cui i medici non riescono a dare un nome e che mi impedisce di mangiare”, contratto in febbraio in seguito ad alcuni viaggi in Australia, in India e a New York. “Non mi sentivo bene e all’inizio pensavo si trattasse del fuso orario, ma poi mi sono sentita sempre peggio e il mio corpo si rifiutava di reagire. Questo virus mi impedisce di fare  molte cose. Pr esempio, sono costretta ad usare dei guanti, anche per utilizzare il telefono e mi danno fastidio tutti gli apparecchi elettrici”. Confida inoltre di lavarsi soltanto con acqua minerale, di non portare più gioielli “e posso mangiare soltanto insalata e cetrioli, senza buccia, perché il mio corpo non la sopporta”.

Insomma la Bartoli sta vivendo un vero dramma e, come annunciato qui ieri, dopo il torneo di Wimbledon sarà costretta a ricoverarsi in una clinica italiana.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement