UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: ATP/WTA qualificazioni: ad Amburgo Viola al turno decisivo, fuori Sonego. A Bucarest la Caregaro vince il derby con Burnett
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

ATP/WTA qualificazioni: ad Amburgo Viola al turno decisivo, fuori Sonego. A Bucarest la Caregaro vince il derby con Burnett

Nelle qualificazioni dei tornei sul rosso che scattano la prossima settimana Matteo Viola avanza facilmente al turno decisivo dell'ATP 500 di Amburgo mentre si arrende al foto-finish Lorenzo Sonego, battuto dal ceco Satral. A Bucarest Martina Caregaro vince il derby contro Nastassja Burnett

Last updated: 09/07/2016 19:16
By Luca De Gaspari Published 09/07/2016
Share
1 Min Read

Wimbledon non è ancora terminato ma l’estate tennistica è ultra-compressa e dunque sono già iniziate le qualificazioni dei tornei sul rosso di Luglio tra cui spicca certamente il classico appuntamento con l’ATP 500 di Amburgo: due italiani erano impegnati nel primo turno delle qualificazioni: Matteo Viola ha dominato il suo match contro il francese Axel Michon, N.5 del tabellone, col punteggio di 6-2 6-1 in appena 73 minuti. Ora affronterà il canadese Steven Diez per accedere al main draw.
Niente da fare invece per Lorenzo Sonego che si è arreso al tie-break del terzo set contro il ceco Jan Satral dopo essere stato avanti di un break nel set decisivo. 6-4 3-6 7-6(2) il punteggio finale dopo 2h28.

A Bucarest nelle qualificazioni del torneo International, Martina Caregaro vince nettamente il derby contro Nastassja Burnett col punteggio di 6-3 6-2 in 1h14.  Affronterà al prossimo turno la cinese Xu, N.7 del tabellone.


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:atp amburgo 2016WTA Bucarest 2016
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
WTA Guadalajara: Iva Jovic, 17 anni e non sentirli. Domina Arango e vince il primo titolo in carriera
WTA
Tartarini sul derby tra Musetti e Sinner: “Lorenzo era completamente bloccato mentalmente. Con Jannik non c’è rivalità”
Interviste
WTA San Paolo: Rakotomanga Rajaonah supera Tjen e festeggia il primo titolo della carriera
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?