ATP Newport, primi scambi tra qualificazioni e primo turno

Flash

ATP Newport, primi scambi tra qualificazioni e primo turno

Già scattato il tabellone di qualificazioni all’ATP 250 di Newport, nella notte in scena anche match di primo turno

Pubblicato

il

 

Come molti sapranno questa settimana si giocheranno a Newport gli ultimi scambi sull’erba della stagione. Già scattato il tabellone di qualificazioni mentre stanotte prenderà il via anche quello principale.

Per quanto riguarda le quali giungono al turno decisivo gli accoppiamenti: Cox – Kuznetsov, Weintraub – Dancevic, Barton – Przysieznt e Klein Baker. In queste quattro sfide usciranno i quattro nomi che entreranno nel main draw.

Come detto da questa sera spazio anche ai match di primo turno. Scenderanno in campo tre teste di serie e il campione uscente Rajeev Ram. Nel dettaglio: Vasek Pospisil, quinta tds, sfiderà Marco Chiudinelli; Dudi Sela invece, tds numero 7, se la vedrà con Lucas Lacko (quattro i precedenti, 3-1 per l’israeliano); infine l’ottavo favorito del seeding, Donald Young, affronterà nel derby a stelle e strisce Jared Donaldson, diciannovenne numero 145 del ranking ATP.

Rajeev Ram, per chiudere, inizierà la sua marcia a difesa del titolo partendo, anche qui, con un derby contro la wild card Mackenzie McDonald. L’anno scorso Ram al primo turno superò John Isner, testa di serie numero uno del tabellone 2015.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement