Coppa Davis: Seppi fa la risonanza magnetica, in forse per domani

Flash

Coppa Davis: Seppi fa la risonanza magnetica, in forse per domani

Perdurano i problemi fisici per il nr.2 italiano. Per precauzione nella mattinata è stata fatta una risonanza magnetica a Misano Adriatico, dai risultati si capirà se domani Seppi potrà scendere in campo nell’ultimo singolare

Pubblicato

il

 

L’1-1 siglato da Fabio Fognini fa ritrovare il sorriso al team azzurro, ma per il doppio Barazzutti è stato costretto a sostituire Andreas Seppi con Paolo Lorenzi. Questo perché il nostro nr.2, dopo i fastidi alla schiena che hanno compromesso il suo match contro Federico Delbonis, pare aver rimediato una infiammazione al polso.

Pier Francesco Parra, medico del team azzurro, ha dichiarato in un’intervista che stamane Seppi ha svolto per precauzione una risonanza magnetica all’ospedale di Misano Adriatico. Ecco le parole del dottor Parra: “Visto che il giocatore continuavano ad avere fastidi, stamane per precauzione abbiamo preferito fargli fare una risonanza all’ospedale di Misano Adriatico. I risultati ci dovrebbero arrivare a breve. Chiaramente dal loro esito potremo capire se il giocatore potrà essere schierato nell’ultimo giornata contro gli argentini. Io sono abbastanza fiducioso, ma aspettiamo i risultati”.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement