Kitzbuhel: il match point di Paolo Lorenzi visto dagli spalti

Video

Kitzbuhel: il match point di Paolo Lorenzi visto dagli spalti

Paolo Lorenzi conquista il suo primo torneo ATP a Kitzbuhel, sulle Alpi austriache, battendo in finale Nikoloz Basilashvili con il punteggio di 6-3 6-4

Pubblicato

il

Continua a leggere
Commenti

Australian Open

[VIDEO] Australian Open, il direttore Scanagatta: “Berrettini e Nadal più vicini di quanto visto nei primi due set”

Il commento del direttore sulla sconfitta dell’azzurro: “Dura fare partite con così poche prime in campo. Buoni segnali in prospettiva”

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - Australian Open 2022 (foto Twitter @AustralianOpen)

Non è stata la partita che molti appassionati italiani avrebbero voluto: Matteo Berrettini è infatti uscito sconfitto in quattro set dalla semifinale dell’Australian Open contro Rafa Nadal. Tuttavia, il direttore Ubaldo Scanagatta vede il bicchiere mezzo pieno nel suo consueto commento sul canale Instagram di Ubitennis (potete seguirci a questo link). Berrettini è infatti rimasto chiaramente al di sotto del suo livello nei primi due parziali; quando il capitolino è riuscito a rilassarsi un pochino la partita c’è stata eccome, e questo non può che essere un buon auspicio in ottica futura.

Di seguito il video:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ubitennis (@ubitennis)

 

Continua a leggere

Australian Open

[VIDEO] Il punto del direttore Scanagatta: “Con Sinner ci vorrebbe più pazienza”

Ubaldo parla dei quarti di finale: “Ricordiamo che Jannik ha solo 20 anni, è serio e umile. Berrettini può giocarsela con Nadal”

Pubblicato

il

Jannik Sinner all'Australian Open 2022 (Credit: @atptour on Twitter)

Nella quotidiana pillola realizzata per il canale Instagram di Ubitennis (se ancora non ci seguite lo trovate a questo link), il direttore Ubaldo Scanagatta parla della sconfitta di Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas, sottolineando la grande giornata di quest’ultimo e ricordando la precocità dell’azzurro, che a 20 anni è decisamente più avanti nella tabella di marcia rispetto a campioni come Medvedev – Jannik ha tanto tempo per raggiungere i migliori, e conoscendolo non si farà abbattere dal risultato odierno. Di seguito il video:

Continua a leggere

Australian Open

Il punto di Ubaldo: “Berrettini, il nostro gladiatore”

Il direttore Scanagatta commenta la qualificazione di Matteo in semifinale dopo l’epica vittoria in cinque set su Monfils

Pubblicato

il

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement