UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: TV e Rete: si apre la grande estate sul cemento in Canada
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Tennis e TV

TV e Rete: si apre la grande estate sul cemento in Canada

La settimana che chiude il mese di Luglio propone una versione anticipata del super-combined canadese con gli uomini impegnati a Toronto mentre le signore sono di scena a Montreal. Diretta integrale dei due tornei rispettivamente su SKY Sport (doppio canale) e Supertennis

Last updated: 31/07/2016 14:30
By Luca De Gaspari Published 24/07/2016
Share
7 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Un mese e mezzo di fuoco attende il circus del grande tennis: due super tornei combined, le Olimpiadi di Rio 2016 e lo US Open. Difficile chiedere di meglio per gli appassionati, difficile immaginare un periodo più duro per i tennisti. Si comincia dunque dal Canada dove viene anticipo il tradizionale appuntamento con il combined anomalo Masters 1000/Premier 5 diviso in alternanza tra Toronto e Montreal.  Quest’anno i maschietti giocheranno in Ontario mentre la WTA fa tappa in Quebec.

L’anomalia del calendario comporta delle assenze eccellenti nel tabellone maschile: non ci saranno Andy Murray, Roger Federer, Rafael Nadal e Jo Wilfried Tsonga tra i top 10 maschili. Più competitivo il tabellone di Montreal dove sara0no assenti solo Serena Williams e Vika Azarenka in dolce attesa, tra le prime 14 del mondo.

Come sempre la copertura TV/Streaming dei grandi eventi sarà integrale e completa con SKY Sport che dedicherà 2 canali al torneo maschile mentre Supertennis offrirà quello femminile.

Andiamo a vedere la programmazione nel dettaglio…

SKY SPORT (Sky Go e Now TV)

Una settimana in compagnia del grande tennis internazionale con l’ATP World Tour Masters 1000, che da lunedì 25 a domenica 31 luglio sarà in Canada, a Toronto, dove i migliori tennisti del mondo si contenderanno la “Rogers Cup”.

L’élite del tennis maschile sarà di scena sul cemento canadese, con il serbo Novak Djokovic, numero uno al mondo, grande favorito del torneo, vinto nella passata edizione dallo scozzese Andy Murray che, però, non sarà al via in questa occasione, al pari di Federer e Nadal. Un solo italiano al via, Fabio Fognini.

Il torneo, dotato di dotato di un montepremi di 4.089.740 dollari, sarà proposto in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con due canali dedicati, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD, ai quali si aggiungerà Sky Sport Plus HD, in occasione della quarta giornata.

La “squadra” di Sky che seguirà la Rogers Cup sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Pietro Nicolodi, Stefano Locatelli e Federico Zancan, per le telecronache, mentre al commento tecnico si alterneranno Claudio Mezzadri, Laura Garrone, Raffaella Reggi, Luca Bottazzi e Marco Crugnola.

_____________________________________________________________________________________

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT HD DEL TORNEO DI TORONTO


SKY SPORT 1 HD

Lunedì 25 luglio      

dalle 17 alle 5                                                  prima giornata

Martedì 26 luglio   

dalle 17 alle 5                                                  seconda giornata

Mercoledì 27 luglio              

dalle 17 alle 4.30                                           terza giornata

Venerdì 29 luglio

dalle 18.30 alle 22.30                                 primo e secondo quarto di finale

dalle 24.30 alle 4.30                                  terzo e quarto quarto di finale

Sabato 30 luglio

ore 21                                                                  prima semifinale

Notte sabato 30-domenica 31 luglio

ore 2                                                                    seconda semifinale

Domenica 31 luglio

ore 22                                                                 Finale

SKY SPORT 2 HD

Lunedì 25 luglio      

dalle 17 alle 1                                                   prima giornata

Martedì 26 luglio    

dalle 7 alle 1                                                     seconda giornata

Mercoledì 27 luglio              

dalle 17 alle 1                                                   terza giornata

Giovedì 28 luglio  

dalle 17 alle 4.30                                           quarta giornata

SKY SPORT PLUS HD

Giovedì 28 luglio  

dalle 17 alle 1                                                   quarta giornata

Gli abbonati alla pay-tv satellitare italiana possono accedere ai canali SKY Sport anche da PC, Smartphone o Tablet tramite Sky Go e le relative app gratuite…

Anche i non abbonati alla tv satellitare possono seguire tutto il torneo tramite il servizio streaming Now TV al costo di 9,99€ per vedere tutto il torneo (su PC, Smartphone, Tablet e Console da gioco) (maggiori informazioni).
Now TV è compatibile con svariati dispositivi: PC/Mac, iPad, Tablet e Smart TV Samsung, PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360, Now TV box (ex Sky Online TV Box).

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà in diretta da Lunedì 25 a Domenica 31 Luglio il WTA Premier 5 di Montreal, in Canada.

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

Questo la programmazione nel dettaglio:

WTA Premier 5 Montreal

Lunedì 25 luglio – LIVE alle ore 18.30 ed alle ore 20.30
Martedì 26 luglio – LIVE alle ore 01.00, alle ore 18.30 ed alle ore 20.30
Mercoledì 27 luglio – LIVE alle ore 00.30, alle ore 18.30 ed alle ore 20.30
Giovedì 28 luglio – LIVE alle ore 00.30, alle ore 18.30 ed alle ore 20.30
Venerdì 29 luglio – LIVE alle ore 00.30, alle ore 18.30 ed alle ore 20.30
Sabato 30 luglio – LIVE alle ore 00.30 (quarti) ed alle ore 19.00 (prima semifinale)
Domenica 31 luglio – LIVE alle 00.05 (seconda semifinale) ed alle ore 19 (finale)

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 19.99 Euro al mese per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).

Questo il programma delle dirette di questa settimana

– ATP Masters 1000 Toronto: 72 match IN DIRETTA da Lunedì 25 Luglio
– WTA Premier 5 Montreal: 86 match IN DIRETTA da Lunedì 25 Luglio

I tornei Challenger
 sono come sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP. Questa settimana il torneo principale si gioca a Biella (110 punti ATP), dove la prima testa di serie è Paolo Lorenzi, fresco vincitore del suo primo torneo nel circuito maggiore.

 


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:SKY SportstreamingSupertennis TV
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?