TV e Rete: piccoli tornei in attesa dei Giochi di Rio

Tennis e TV

TV e Rete: piccoli tornei in attesa dei Giochi di Rio

Settimana a ranghi ridotti per i due circuiti mondiali a pochi giorni dall’inizio dei Giochi Olimpici in Brasile. Gli specialisti del cemento che hanno rinunciato alle Olimpiadi sono ad Atlanta per un ATP 250. 2 WTA International a Nanchang in Cina e a Florianopolis, Brasile. Diretta dalla Georgia di Supertennis nel weekend

Pubblicato

il

 

La prima settimana di Agosto per il calendario 2016 è quella più transitoria in assoluto con soli 3 tornei, tutti di seconda fascia, che fanno da riempitivo in attesa del torneo olimpico di Rio che inizia Sabato 6.  Un solo torneo ATP 250 ad Atlanta, Georgia dove ci saranno alcuni dei giocatori che hanno dato forfait per le Olimpiadi come Isner, Kyrgios, Dolgopolov e Kevin Anderson.

Per quanto riguarda il circuito femminile abbiamo un torneo International in Brasile a Florianopolis e un altro a Nanchang in Cina. Quello brasiliano è ovviamente favorito per la vicinanza geografica con la sede dei Giochi e saranno presenti alcune Top 50. Il torneo cinese invece è molto più vicino a un 125K che non a un torneo del circuito maggiore anche se ci sarà la nostra Francesca Schiavone.

Supertennis trasmetterà nel weekend le fasi finali del torneo di Atlanta ma l’attenzione del mondo a quel punto sarà già puntata sul Brasile e sui Giochi Olimpici.

SUPERTENNIS TV (Streaming)

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà in diretta da Venerdì 5 a Domenica 7 Agosto l’ATP 250 di Atlanta, Georgia.

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via Satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).

Questo la programmazione nel dettaglio:

ATP 250 Atlanta

Venerdì 5 agosto – LIVE dalle 20.00 (due quarti di finale)
Sabato 6 Agosto – LIVE alle ore 21.00 (prima semifinale)
Domenica 7 Agosto – LIVE alla 01.00 (seconda semifinale) ed alle ore 19.00 (finale)

STREAMING (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo è di 19.99 Euro al mese per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).

Questo il programma delle dirette di questa settimana

– ATP 250 Atlanta: 5 match IN DIRETTA da Venerdì 5 Agosto
– WTA International Nanchang : 3 match IN DIRETTA da Sabato 6 Agosto

I tornei Challenger
 sono come sempre disponibili gratuitamente tramite il servizio streaming ufficiale dell’ATP. Questa settimana appuntamento a Cortina d’Ampezzo (BL) (80 punti ATP)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement