Jamie Murray: "Io ed Andy possiamo vincere una medaglia a Rio"

Flash

Jamie Murray: “Io ed Andy possiamo vincere una medaglia a Rio”

Il fratello del N.2 mondiale, specialista del doppio, intravede la possibilità di una medaglia a Rio insieme ad Andy in quanto non ha dubbi sul fatto che entrambi siano al massimo della forma

Pubblicato

il

 

Jamie Murray vede come possibile il traguardo di una medaglia olimpica a Rio nel torneo di doppio, che comincia tra pochi giorni, insieme a suo fratello Andy. Questo nonostante nelle loro precedenti partecipazioni a Pechino 2008 e Londra 2012 non siano mai andati oltre il secondo turno.

Secondo il fratello maggiore del campione di Wimbledon il loro stato di forma è un buon segno e non sembra preoccupato dal fatto che non giocano insieme da un po’ di tempo: “Avremo una buona possibilità di portare a casa una medaglia, stiamo giocando entrambi vicino al miglior tennis delle nostre vite. Ci conosciamo benissimo e abbiamo giocato insieme tante di quelle volte che anche se non giochiamo insieme da un po’, non sarà di certo un problema peer noi”

Jamie ha anche aggiunto che lui e suo fratello faranno un paio di sessioni di allenamento come preparazione facendo notare il fatto che questo sarà un vantaggio per Andy anche per il singolare. “Saremo preparati al meglio delle nostre possibilità”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement