UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: ATP Atlanta: Young, che spavento! Vince anche Mannarino
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
ATP

ATP Atlanta: Young, che spavento! Vince anche Mannarino

All'ATP 250 di Atlanta buone notizie per il tennis a stelle e strisce che porta quattro giocatori al secondo turno. Bene anche Adrian Mannarino che la spunta al terzo contro Mischa Zverev

Last updated: 03/08/2016 11:29
By Enrico Serrapede Published 02/08/2016
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Atlanta, USA: uno dei tornei più controversi di questa stagione a causa della concomitanza con le Olimpiadi ha visto tra ieri e questa notte le prime partite del tabellone principale. Per la precisione erano cinque i match da giocare con sei tennisti americani in campo (due derby).

La testa di serie piĂą alta a far il suo esordio è stato Donald Young opposto ad Austin Krajicek (anch’esso statunitense in arrivo dalle quali). La sfida si è conclusa solo al terzo set con un bello spavento per la testa di serie numero 7 costretta, nel tiebreak del secondo, ad annullare due match point. “E’ stata dura. Ho cominciato giocando piuttosto nervoso mentre lui stava giocando bene – ha detto Young – Serviva bene e ha giocato un po’ diverso di quanto mi aspettassi”. Young, nato a pochi passi dal circolo che ospita il torneo ha poi chiuso la sua conferenza stampa con un battuta: “Non volevo uscire in questo modo, di lunedì per giunta, e guardare il resto del torneo dal balcone”. 

Nelle altre sfide sempre bene il movimento americano che, con Young, porta quattro tennisti al secondo turno (eliminati in pratica solo quelli impegnati in un derby). Spica su tutte la vittoria di Jared Donaldson su Sam Groth, il gigante australiano dal servizio micidiale. Si qualificano anche Reilly Opelka, anche lui in arrivo dalle quali, e Tim Smyczek. L’ultimo match in programma era quello tra Adrian Mannarino e Mischa Zverev, la vittoria, anche qui al terzo, è andata al francese.

Tra oggi e stanotte, infine, scenderanno in campo altre teste di serie. Faranno l’esordio gli spagnoli Garcia-Lopez (6) e Verdasco (5), l’altra tds in campo sarĂ  Fritz (8). In campo anche Julien Benneteau a caccia della sua seconda vittoria in stagione, sulla sua strada il qualificato australiano John-Patrick Smith.

Risultati:

[7] D. Young b. [Q] A. Krajicek 3-6 7-6(10) 7-5
[WC] J. Donaldson b. S. Groth 6-2 6-4
A. Mannarino b. M. Zverev 6-3 3-6 7-6(5)
[WC] R. Opelka b. [Q] C. Eubanks 7-6(9) 76(5)
T. Smyczek b. [LL] T. Monteiro 5-7 7-6(5) 6-3


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Atlanta 2016
Leave a comment

Ultimi articoli

Flavio Cobolli, “The admin”: il siparietto sui social ATP con Jannik Sinner [VIDEO]
Italiani
Doppio misto versione All Star Game: già si sogna l’incrocio tra Sinner e Kyrgios. Sarà vera gloria o un tentativo vano?
US Open
ATP Queen’s: spettacolo in rimonta per Rune, Draper e Bautista Agut
ATP
WTA Berlino: Sabalenka sospesa e polemica, Pegula sconfitta con match point
WTA
  • Collabora con noi
  • PubblicitĂ 
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?