Kuznetsova senza peli sulla lingua: "Il centro Olimpico è pessimo, sembra di allenarsi in un cantiere"

Flash

Kuznetsova senza peli sulla lingua: “Il centro Olimpico è pessimo, sembra di allenarsi in un cantiere”

Continuano i problemi per questa trentunesima edizione delle Olimpiadi a Rio de Janeiro. Dopo la moria di tennisti che hanno preferito non partecipare, ora anche da chi ha deciso di esserci arrivano stroncature nette, sotto ogni punto di vista. Parla la russa Svetlana Kuznetsova

Pubblicato

il

 

“Tanti campi non sono stati completati, sono polverosi e sporchi. Si ha la netta sensazione di allenarsi in un cantiere”, parole dure da parte della russa Svetlana Kuznetsova, da poco tornata in Top 10. Ma se le strutture lasciano a desiderare, l’organizzazione delle stesse e delle tempistiche di allenamento non sono certo migliori! Dichiara infatti la russa: “Dato che molti campi non sono ancora stati finiti, per gli allenamenti abbiamo a disposizione solo 45 minuti al giorno, quando invece avremmo bisogno di almeno due, tre ore”.

E il bilancio non è positivo nemmeno per quel che riguarda l’alimentazione fornita :“Nel villaggio Olimpico un sacco di gente mangia, ma le Olimpiadi sono così, è normale. Il problema è che manca il cibo quotidiano, il cibo fritto è veramente troppo, l’alimentazione non è l’ideale.” Ma se al peggio non c’è mai fine, la Kuznetsova ha da ridire anche sull’arredo da interni: “Mi hanno colpita gli armadietti di pezza nelle camere. Credo che neanche all’IKEA si potrebbero trovare!”.

Non esattamente una recensione positiva quella della due volte vincitrice Slam. L’unica speranza è quella di poter vedere tutti questi difetti sistemati in tempo per l’inizio delle gare, anche se ormai manca davvero poco.

Riccardo Sozzi

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement