Voci di divorzio per Novak Djokovic e Jelena Ristic, ma lei siede tranquilla nel box del marito

Flash

Voci di divorzio per Novak Djokovic e Jelena Ristic, ma lei siede tranquilla nel box del marito

Secondo quanto riportato da alcuni siti serbi Novak Djokovic e Jelena Ristic sarebbero in aria di divorzio, lei però è a New York e siede nel box del marito

Pubblicato

il

 

Sembrerebbe non trovare pace il momento poco felice di Novak Djokovic che, sul campo, da Wimbledon in poi ha decisamente diminuito i successi, complice anche qualche problema fisico di troppo. Le ultime notizie, ad ogni modo, non riguardano il tennis giocato ma bensì la sua storia d’amore con l’ormai moglie, a madre di suo figlio, Jelena Ristic. 

Secondo alcuni rumors venuti fuori negli ultimi giorni la Sig.ra Djokovic sarebbe fermamente intenzionata a chiedere la separazione addirittura a causa di tradimento da parte del campione serbo. La notizia, partita dalla serbia, è rimbalzata fino ad alcune testate italiane fino a diventare di domino internazionale. A dire il vero in un’intervista (che potete trovare qui) lo stesso Nole ammette di aver avuto problemi personali successivamente risoltisi, di certo non confermano le voci degli ultimi tempi ma fanno pensare.

La cosa più importante comunque è precisare che al momento nulla di ufficiale è venuto fare sia dai diretti interessate che tanto meno dall’entourage del giocatore. Anzi Jelena proprio in questi giorni è a New York e siede “regolarmente” nel box del suo amato marito oltre a postare alcune foto sui social network che farebbero presagire a tutto tranne che a una crisi in casa Djokovic.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement