US Open, il programma del day 6: Lorenzi-Murray terzo match in programma sull'Arthur Ashe

Flash

US Open, il programma del day 6: Lorenzi-Murray terzo match in programma sull’Arthur Ashe

Il tennista italiano avrà l’onore di scendere sul campo più importante di Flushing Meadows nella sfida dei sedicesimi contro Andy Murray. Anche Serena, Halep e Venus sull’Ashe, del Potro-Ferrer sull’Armstrong, Thiem e Nishikori sul Grandstand

Pubblicato

il

 

Diramato il programma di sabato 3 settembre a Flushing Meadows.

Il nostro Paolo Lorenzi, unico portacolori italiano ancora in gara nel tabellone del singolare maschile, opposto ad Andy Murray, sarà di scena come terzo match sull’Arthur Ashe, dopo Halep-Babos e Serena Williams-Larsson che apriranno nell’ordine la sessione diurna. Altra soddisfazione quindi per il tennista toscano, che dopo aver affrontato Novak Djokovic nella Rod Laver Arena agli Australian Open e Roger Federer sul campo nr.1 di Wimbledon si regala un altro proscenio di grandissimo livello.

Il programma dell’Arthur Ashe prevede come match serali Venus Williams-Siegemund ed a seguire Kyrgios-Marchenko.

Sul Louis Armstrong invece due singolari femminili in apertura, Suarez Navarro-Vesnina e Radwanska-Garcia, prima di un interessantissimo del Potro-Ferrer e di Wawrinka-Evans che seguiranno nell’ordine. Thiem (contro Carreno Busta) e Nishikori (contro Mahut) sul Grandstand, Dimitrov sul campo nr.17 contro il portoghese Sousa.

Qui il programma completo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement