US Open doppi: è tempo di finali

Flash

US Open doppi: è tempo di finali

Allineati all’ultimo atto tutti i tabelloni di doppio degli Us Open, si inizia oggi con la finale del doppio misto

Pubblicato

il

 

Non c’è, chiaramente, solo il singolare agli US Open. Si stanno per concludere infatti anche i tabelloni di doppio: maschile, femminile e misto. Partiamo proprio da quest’ultimo che vedrà andare in scena l’ultimo atto proprio questa sera. Alle 12, ora locale, scenderanno in campo sul centrale Coco Vandeweghe e Rajeev Ram, teste di serie numero 7, contro Laura Siegemund e Mate Pavic. 

In programma per domani invece le finali del doppio maschile e di quello femminile. Nel maschile i finalisti della parte alta di tabellone sono Jamie Murray e Bruno Soares che ieri hanno eliminato la coppia francese numero uno del seeding composta da Mahut e Herbert. Troveranno dall’altra parte della rete gli spagnoli Carreno Busta e Guillermo Garcia-Lopez. 

Nel femminile, infine, le campionesse del Roland Garros Garcia e Mladenovic, dopo aver battuto Hinghis e Vandeweghe in semifinale troveranno sulla propria strada Mattek-Sands e Lucie Safarova, favorite numero 12 del seeding, giunte in finale dopo la vittoria in due set sulle russe Makarova e Vesnina.

Quasi inesistente la delegazione italiana a New York. Nel doppio femminile Schiavone ed Errani si sono ritirate prima di scendere in campo, in quello maschile Seppi e Fognini hanno vinto un turno prima di essere eliminati da Almagro ed Estrella Burgos e nel misto, come nel femminile, nessun atleta ha rappresentato i nostri colori.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement