HEAD diventa partner ufficiale della Coppa Davis

Flash

HEAD diventa partner ufficiale della Coppa Davis

L’azienda austriaca di materiale per il tennis produrrà e venderà palle con il marchio della prestigiosa competizione a squadre

Pubblicato

il

 

HEAD, la nota casa produttrice di attrezzatura per il tennis, è un nuovo sponsor della Coppa Davis. L’azienda austriaca ha infatti raggiunto un accordo triennale con la International Tennis Federation (ITF) per produrre e vendere in tutto il mondo palle da tennis con il marchio della più antica ed importante manifestazione a squadre di questo sport.

“Questa partnership è una gran bella notizia per la Coppa Davis poiché si vedranno palle con il marchio Coppa Davis vendute in tutto il mondo”, ha dichiarato a proposito dell’accordo David Haggerty, presidente della ITF. “La Coppa Davis, giocata in circa 60 paesi in tutto il mondo aiuta la ITF a crescere e sviluppare il tennis nel mondo. Nei prossimi tre anni lavoreremo a stretto contatto con HEAD per promuovere questa collaborazione a livello globale e stimolare più persone a giocare a tennis”.

“Siamo entusiasti di questa partnership con la ITF e delle opportunità che si prospettano”, ha aggiunto Ottmar Barbian, vice presidente esecutivo della divisione “sport di racchetta” della HEAD. “Siccome la Coppa Davis è uno dei brand più noti nel tennis, una palla con questo marchio rappresenta una grande aggiunta alla nostra gamma di palle e una possibilità unica di far crescere il tennis e il nostro business nelle palle da tennis”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement