ATP Shenzhen e Chengdu: Fabbiano, Vanni e Donati al via nelle qualificazioni

Flash

ATP Shenzhen e Chengdu: Fabbiano, Vanni e Donati al via nelle qualificazioni

Questo weekend Thomas Fabbiano e Luca Vanni tenteranno l’accesso al main draw a Shenzen. Donati unico azzurro impegnato a Chengdu

Pubblicato

il

 

Domani mattina scatteranno i tornei di qualificazione dei tornei ATP 250 di Shenzen e Chengdu.  Per quanto riguarda i tennisti azzurri, nel primo tenteranno l’assalto al main draw Thomas Fabbiano e Luca Vanni. Il tennista pugliese, testa di serie numero 2, all’esordio se la vedrà con l’australiano Matthew Ebden, numero 297 del mondo ma con un passato da n.61. Il match si disputerà nella mattinata di domani e sarà il secondo a partire dalle 8, a seguire di quello che vedrà opposti Ito e Whittington (il vincente di questo incontro potrebbe essere l’avversario di Tommy al turno finale). Vanni, invece, sfiderà la wild card polacca Borkowski, senza ranking ATP. I due giocheranno domani mattina alle ore 8. Nel round successivo “Lucone” dovrebbe sfidare uno tra Kovalik e Zhang.

A Chengdu, invece, sarà impegnato Matteo Donati, numero 8 del seeding cadetto, che giocherà all’esordio contro la wild card locale Zhong, classe 1997 e numero 1424 del mondo. Il match sarà il terzo a partire dalle 7 del mattino. Se il giovane di Alessandria dovesse vincere, potrebbe giocarsi l’accesso al tabellone principale contro Denis Kudla, il quale esordirà contro un alternate.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement