Borna Coric costretto all'operazione al ginocchio. Finale di Davis a rischio

Flash

Borna Coric costretto all’operazione al ginocchio. Finale di Davis a rischio

Guai seri per Borna Coric costretto all’operazione al ginocchio. Il rischio di saltare la finale di Davis è alto

Pubblicato

il

 

Bruttissime notizie per Borna Coric, il talento croato rischia di saltare la finale di Coppa Davis in programma a fine novembre contro l’Argentina di Juan Martin del Potro e compagni. Il motivo è sempre lo stesso, il ginocchio che tanto ha fatto penare il tennista in quest’ultima parte di stagione.

Coric aveva avuto già uno stop dopo gli Us Open ed era poi sceso in campo proprio per la semifinale di Davis contro la Francia. Evidentemente però il ginocchio non ha più retto e l’operazione si è rivelata l’unica soluzione per andare avanti. In realtà, proprio dopo la Davis, lo staff medico aveva pensato a una terapia conservativa ma i continui dolori non hanno permesso questa soluzione. Il problema maggiore inoltre dovrebbero essere dei frammenti ossei che necessitano rimozione onde evitare le continue infiammazioni al tendine.

Il problema maggiore, senza dubbio, per questo finale di stagione rimane la già citata finale di Coppa Davis. A Corici servirebbe un recupero quasi miracoloso per prendere parte al grande evento. In caso non ce la facesse Krajan ha confermato che il secondo singolarista sarebbe Dodig. In Croazia però in molti sperano al ritorno in Davis di Karlovic dopo quattro anni. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement