UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: WTA Wuhan: Kerber e Muguruza top-seeds, presenti Vinci (subito vs Puig!) e Errani (Strycova)
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

WTA Wuhan: Kerber e Muguruza top-seeds, presenti Vinci (subito vs Puig!) e Errani (Strycova)

Domenica prenderà il via il torneo Premier di Wuhan. Roberta Vinci in rotta di collisione con Simona Halep. Barbora Strycova attende invece Sara Errani, prima di Muguruza

Last updated: 25/09/2016 9:05
By Gabriele Ferrara Published 23/09/2016
Share
2 Min Read

Domenica prossima scatterà il torneo Premier di Wuhan ($2,288,250, cemento), che – eccezion fatta per Serena Williams – vedrà al via tutte le migliori giocatrici del mondo. Sarà il primo torneo da numero uno del mondo per Angelique Kerber, che all’esordio sfiderà Mladenovic o Vandeweghe, attendendo poi una Kvitova, Ostapenko (le due si affronteranno in un primo turno estremamente interessante), Svitolina ed una qualificata. In seguito ai quarti dovrebbe affrontare Suarez o Konta. In semifinale invece dovrebbe arrivare una tra Halep, Vinci (attesa però da un primo turno molto duro contro Monica Puig, recente campionessa ai Giochi Olimpici, per poi eventualmente giocare contro Shvedova e Zheng), Keys e Bacsinszky. Le ultime due giocatrici menzionate dovrebbero sfidarsi al terzo turno, con la svizzera che dovrà battere due giocatrici provenienti dalle qualificazioni, mentre la giovane statunitense potrebbe avere qualche problema al secondo turno contro Garcia, la quale al primo turno se la vedrà con Lucic-Baroni.

Per quanto riguarda la parte bassa, invece, il primo dei due quarti di finale teorici sarebbe tra la campionessa in carica Venus Williams e  Agnieska Radwanska. La prima troverà all’esordio Sevastova o Putintseva, mentre agli ottavi probabilmente Bencic o Kuznetsova. La polacca a sua volta comincerà il torneo contro Makarova o Lisicki, attendendo poi una tra Wozniacki, Stosur – le due si affronteranno nel primo turno – e Babos. L’altro quarto di tabellone è presidiato da Muguruza e Pliskova. Quest’ultima al primo turno giocherà contro Safarova o Lepchenko, per poi vedersela probabilmente con Cibulkova, Kovinic o Siegemund. Muguruza, invece, esordirà contro Jankovic o Gavrilova, attendendo poi Pavlyuchenkova, Doi, Errani o Strycova, che sarà l’avversaria di primo turno proprio della tennista bolognese.

Lo scorso anno il trofeo fu alzato da Venus Williams, che in finale approfittò dei problemi alla caviglia destra di Garbine Muguruza, dopo che in semifinale la veterana statunitense aveva vinto una dura e contestata battaglia contro la nostra Roberta Vinci.  


Tabelloni ATP / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Angelique KerberGarbine MuguruzaRoberta VinciSara Erraniwta wuhan 2016
Leave a comment

Ultimi articoli

La nazionale italiana sotto i coriandoli dopo la vittoria della Coppa Davis 2024 (foto Florin Baltatoiu)
Coppa Davis: il dado è tratto. Ecco chi sono le sette finaliste che sfideranno l’Italia a novembre
Coppa Davis
Scritti d’autore. Alcuni estratti de “Lo spettacolo del tennis 1980-1990”, quando il tennis incontra la letteratura
Libreria
Coppa Davis: il match point sprecato da Rune, il miracolo Belgio e il crollo USA. Sorprese e ricordi del weekend di qualificazione a Bologna
Coppa Davis
WTA Seoul, Swiatek: “Felice di tornare in Asia dopo lo stop dello scorso anno. Ho imparato la lezione”
Interviste
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?