Kelly Fairweather nuovo direttore operativo dell'ITF

Flash

Kelly Fairweather nuovo direttore operativo dell’ITF

David Haggerty nomina Kelly Fairweather nuovo direttore operativo dell’ITF, entrerà in carica a inizio 2017

Pubblicato

il

 

Il presidente dell’ITF David Haggerty ha annunciato che Kelly Fairweather sarà il nuovo direttore operativo dell’ITF. Attualmente Fairweather è amministratore delegato della Federazione Hockey con sede a Losanna, in Svizzera.

L’ITF è entusiasta di avere Kelly nella sua squadra – ha detto Haggerty – ha una vasta esperienza nel comitato olimpico e conosce molto bene le dinamiche in questi settori. La sua missione sarà far sviluppare, crescere e promuovere il tennis in tutto il  mondo. Saprà di certo come aiutarci ad ottenere i nostri obiettivi”. Dopo le parole di Haggerty è arrivato anche il commento dello stesso Fairweather: “Non vedo l’ora di entrare a far parte dell’ITF come direttore operativo da gennaio 2017, è una federazione che conosco bene avendo lavorato con loro in passato. L’agenda di Dave Haggerty per il futuro dell’ITF è un fiore all’occhiello con un grande appeal verso di me. Farò di tutto per rendere ‘ITF 2024’ una realtà”. 

Nota: ITF 2024 è un piano di sviluppo dell’ITF, programmato dallo stesso Haggerty per sviluppare e promuovere il tennis, appunto tramite l’ITF, ancor di più di quanto non lo sia in questo momento.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement