Alexander Zverev parteciperà alla Hopman Cup 2017

Flash

Alexander Zverev parteciperà alla Hopman Cup 2017

Alexander Zverev sarà un altro nome importante della prossima Hopman Cup. Già confermata la presenza di Roger Federer e Petra Kvitova

Pubblicato

il

 

Sarà davvero un grande spettacolo la prossima Hopman Cup. La competizione australiana, dopo la conferma della presenza di Roger Federer, può contare anche sul sì dell’astro nascente Alexander Zverev. Il tedesco, già partecipe in questo 2016, giocherà in coppia con Andrea Petkovic a differenza dell’ultima edizione dove è sceso in campo con Sabine Lisicki.

“È un grande evento. Il primo evento dell’anno per molti giocatori. Rappresenta la preparazione ideale per gli Australian Open – ha detto Zverev – Si gioca in condizioni simili, si dispone di un grande stadio nel quale è molto bello giocare. Inoltre giocare per il proprio paese nel primo evento dell’anno è qualcosa di molto speciale. Mi fa sempre piacere giocare per la Germania, ho sempre amato indossare la bandiera tedesca sul mio petto”

Queste le squadre che hanno già confermato la propria presenza:
Svizzera: Roger Federer e Belinda Bencic
Repubblica Ceca: Adam Pavlasek e Petra Kvitova
USA: Jack Sock e Coco Vandeweghe
Germania: Alexander Zverev e Andrea Petkovic

Nel 2016 la Hopman Cup è stata vinta dall’Australia Green (Kyrgios e Gavrilova), in finale contro l’Ucraina di Dolgopolov e Svitolina.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement