Masters 1000 Shanghai: Seppi e Fabbiano al via nelle qualificazioni

Flash

Masters 1000 Shanghai: Seppi e Fabbiano al via nelle qualificazioni

Il giocatore di Bolzano ed il pugliese tenteranno l’accesso al main draw del penultimo Masters 1000 della stagione. I due potrebbero sfidarsi nel turno decisivo

Pubblicato

il

 

Andreas Seppi e Thomas Fabbiano daranno la caccia al main draw del Masters 1000 di Shanghai, che inizierà lunedì con gli incontri di primo turno. Nel sorteggio del tabellone cadetto, il primo ha pescato il giovane americano Taylor Fritz, fresco di matrimonio e testa di serie numero 4. Non ci sono precedenti tra i due, i quali domani giocheranno come secondo match sul Grandstand a partire dalle 6 del mattino, a seguire dell’incontro tra Harrison e Schwartzman.

Il giocatore di Grottaglie, invece, se la vedrà con John Millman, numero 68 ATP e testa di serie numero 8. I due scenderanno in campo sul Court 7 come secondo incontro (sempre a partire dalle 6) dopo la partita tra Rosol e Basilashvili. Curiosamente, in caso di vittoria di entrambi, i due tennisti azzurri giocherebbero l’uno contro l’altro nel turno finale per ottenere un posto nel tabellone principale della kermesse cinese.

Per quanto riguarda gli altri giocatori presenti nelle qualificazioni, sono presenti, tra gli altri, anche Youzhny, Edmund e Khachanov – fresco vincitore a Chengdu – che esordirà contro l’ostico Mischa Zverev.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement