Sergio Palmieri eletto presidente del comitato regionale lombardo

Flash

Sergio Palmieri eletto presidente del comitato regionale lombardo

Sergio Palmieri, direttore degli Internazionali d’Italia, è stato eletto presidente del comitato regionale lombardo e sembra propenso a incentivare ulteriormente il tennis in Italia

Pubblicato

il

 

Il direttore degli Internazionali BNL d’Italia, Sergio Palmieri, è stato eletto nuovo presidente del Comitato Regionale lombardo della FIT. 
Dopo aver gestito per più di quindici anni gli Internazionali di Roma, Palmieri amplia ancora di più il suo bacino manageriale, andando a gestire la regione, che detiene il primato in Italia in termini di tesserati, agonisti e club affiliati. “Proprio quando tutto va bene è il momento di lavorare il doppio, anzi il triplo. Non bisogna mai sedersi”, ha dichiarato a tal proposito il neo-presidente.
Il desiderio di Palmieri è di incentivare ulteriormente il tennis e la prima novità è un Master ATP Under 21, evento assegnato all’Italia per i prossimi 5 anni e sarà riservato alle giovani promesse. “La formula del torneo sarà identica a quella del Master di Londra, otto partecipanti – compresa una wild card da concordare con l’Atp – e si giocherà da mercoledì a domenica”, ha spiegato Palmieri, che ha concluso la conferenza dicendo: “Mi sono formato a Milano, sono stato in questa città per 30 anni, ho accettato questo impegno per ricoprirlo al meglio. Per prima cosa voglio ascoltare le problematiche di tutti, capire e conoscere. Questa è la fase 1. È la più delicata, ma è anche la più importante per porre le fondamenta”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement