La pioggia non dà tregua a Hong Kong: rinviati a domani tre incontri su quattro

Flash

La pioggia non dà tregua a Hong Kong: rinviati a domani tre incontri su quattro

Maltempo protagonista nella terza giornata del torneo International in corso a Hong Kong. Completa il proprio match di ottavi solo Jelena Jankovic. Interrotti in corso d’opera e rinviati a domani gli incontri di Kerber e Gavrilova

Pubblicato

il

 

È stato un mercoledì difficile per gli organizzatori del Prudential Hong Kong Tennis Open. Le torrenziali piogge abbattutesi sulla zona hanno forzato il rinvio di tre incontri di ottavi sui quattro previsti nella giornata odierna. L’unico match a completarsi è stato quello che ha visto protagonista la campionessa uscente Jelena Jankovic, la quale si è imposta in due set nel derby serbo contro Aleksandra Krunic, mentre la prima favorita del seeding Angelique Kerber dovrà completare domani il terzo e decisivo set nella sfida a Louisa Chirico. Particolarmente complessa la giornata della numero 1 del mondo: prima dell’interruzione definitiva il suo match era stato sospeso per due ore e mezza con Chirico intenta a servire per il secondo set.

Interrotta in corso d’opera anche la partita tra Gavrilova e Siniakova con l’australiana d’adozione avanti un set e un break, mentre Venus Williams e Cornet, protagoniste designate della quarta e ultima sfida odierna, non sono nemmeno scese in campo. Tra incontri da recuperare e altri ancora da inaugurare, l’order of play di giovedì prevede un menù ricchissimo: considerando i singolari e i doppi in programma si disputeranno ben undici partite.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement