ATP Finals, doppio: Murray/Soares nuovi n.1. Gli accoppiamenti delle semifinali

Flash

ATP Finals, doppio: Murray/Soares nuovi n.1. Gli accoppiamenti delle semifinali

LONDRA – Definiti gli incroci delle semifinali: i Bryan affrontano Kontinen/Peers, i nuovi numero uno avranno Klaasen/Ram

Pubblicato

il

 

da Londra, il nostro inviato

Si è decisa al fotofinish l’ultima giornata del torneo di doppio, qui alle ATP World Tour Finals: Raven Klaasen e Rajeev Ram, infatti, hanno superato Feliciano e Marc Lopez, campioni al Roland Garros, dopo un rocambolesco tiebreak del secondo set, per qualificarsi alle semifinali. Quest’ultimo incontro metteva infatti in palio il passaggio del turno. Ad aspettare il sudafricano e l’australiano ci saranno Jamie Murray e Bruno Soares, detentori dei titoli di Australian Open e US Open e da oggi coppia numero uno del mondo, dopo la sconfitta dei francesi Herbert e Mahut. Il brasiliano è inoltre salito sul trono di numero uno di specialità, per quello che riguarda la classifica individuale.

I transalpini hanno infatti perso al super tiebreak contro Henri Kontinen e John Peers (ex compagno di Jamie Murray), che si sono qualificati come primi del loro girone. In semifinale per loro ci saranno i gemelli Bryan, che ieri hanno superato Max Mirnyi e Treat Huey per continuare la loro marcia verso il quinto successo al Masters. Questi gli accoppiamenti:

B. Bryan/M. Bryan vs H. Kontinen/J. Peers (ore 13)
J. Murray/B. Soares vs R. Klaasen/R. Ram (ore 19)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement