ATP Finals: due milioni di spettatori alla O2 Arena dal 2009

Flash

ATP Finals: due milioni di spettatori alla O2 Arena dal 2009

La sessione di questa sera segnerà uno storico traguardo di pubblico per le ATP Finals londinesi. Un fortunato spettatore vincerà due biglietti per la finale di domenica

Pubblicato

il

 

La sessione serale che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2016 rimarrà a suo modo nella storia del torneo. Sarà superata infatti la soglia dei 2 milioni di spettatori alla 02 Arena dal trasferimento del Masters a Londra avvenuto nel 2009. Sono state dunque sufficienti meno di 8 edizioni complete per raggiungere il traguardo. Questa sera al termine del primo set tra Marin Cilic e Kei Nishikori un fortunato spettatore estratto a sorte godrà i benefici del traguardo di pubblico: il premio consisterà in due biglietti per la finale di domenica oltre alla possibilità poi di incontrare di persona il vincitore del torneo di singolare.

La O2 Arena di Londra ha una capienza per il tennis di 17.500 spettatori ed è il secondo stadio di tennis al mondo dietro l’Arthur Ashe Stadium di New York (23.771), campo centrale degli US Open.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement