Autotrapianto di capelli per Rafael Nadal: risultati tra sei mesi

Flash

Autotrapianto di capelli per Rafael Nadal: risultati tra sei mesi

El Mundo rivela che il maiorchino si è sottoposto a un intervento innovativo per riavere la chioma perduta: primi risultati tra 6 mesi, intanto è irriconoscibile coi capelli cortissimi

Pubblicato

il

 

Rafael Nadal ha risolto in modo drastico il problema del diradamento dei suoi capelli e nel suo periodo di pausa dal tennis, ha deciso di sottoporsi a un autotrapianto L’intervento, durato oltre 10 ore, è stato eseguito dal dottor Mato Ansorena, che ha scleto per la terapia FUE (Follicular Unit Extraction), una tecnica all’avanguardia, che prevede l’estrazione dei capelli dalla sua stessa nuca.

Nadal

Queste le sue parole: “In quella zona i capelli non cadono mai, e inoltre questo processo facilita l’estrazione e il trapianto effettuato sulla parte frontale del capo, dove a Nadal mancavano i capelli”. Per una buona riuscita è stato necessario radere la testa del giocatore e i risultati si vedranno tra circa sei mesi. Quindi per ora vedremo un Nadal coi capelli cortissimi come si nota da questo video apparso su Instagram.

Il maiorchino ha dovuto aspettare circa due settimane: nel frattempo, dormiva in posizioni scomode e non poteva allenarsi in quanto doveva evitare sudore e traumi.

Rivedremo Nadal per l’inizio della stagione 2017: prima all’esibizione di Abu Dhabi e poi al torneo di Brisbane in Australia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement