Djokovic sta cercando la pace interiore, parola del Guru

Flash

Djokovic sta cercando la pace interiore, parola del Guru

Pepe Imaz, la guida spirituale del serbo, ha parlato del momento di Nole in un’intervista rilasciata ad una emittente spagnola

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic non è più il numero 1 al mondo né tanto meno il dominatore indiscusso che è stato in questi ultimi anni. Una cosa che, a pensarci bene, potrebbe non essere proprio facile da gestire, ma che secondo Pepe Imaz, guida spirituale da tre anni circa del serbo, lui riesce a fare benissimo: “Novak sta accettando questo momento con grande serenità. Si è complimentato con Murray alla fine del match di domenica e poi ha ripreso la sua giornata tranquillamente. Da questo punto di vista, per lui non è difficile gestire la sconfitta sul campo“.

Imaz, comparso durante il torneo di Parigi Bercy nell’angolo di Nole, ha inoltre parlato di cosa Djokovic sta cercando di fare attualmente: “È molto concentrato adesso sullo stare bene, sul migliorare il proprio gioco e sulle cose che per lui hanno priorità. Non credo proprio che la voglia di vincere e di tornare numero 1 gli dia problemi“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement