Lucas Pouille pensa in grande: il nuovo manager sarà Ion Tiriac

Flash

Lucas Pouille pensa in grande: il nuovo manager sarà Ion Tiriac

L’ex tennista rumeno nonché ormai celeberrimo uomo d’affari è il nuovo manager di Lucas Pouille. Il francese sembra avere grandi progetti per il 2017

Pubblicato

il

 

Lucas Pouille non si vuole più fermare. E osa ancora. Nel suo team ora ci sarà niente meno che Ion Tiriac. La nuova stella francese, 22 anni e n. 15 del mondo, ha scelto infatti il celebre uomo d’affari rumeno come suo nuovo manager.

Tiriac affiancherà il transalpino Gérard Tsobanian, suo socio da anni e che si occupa, insieme all’ex tennista rumeno, del torneo di Madrid e Ginevra. Ion Tiriac, ormai conosciuto per avere un fiuto innato per gli affari, ha seguito in passato racchette illustri come Guillermo Vilas e Boris Becker.

Ho preso la decisione migliore per me” dichiara Pouille a Le Parisien, “si tratta di una relazione di fiducia nel tempo, con un’equipe concentrata solo su di me, per permettermi di raggiungere livelli sempre più alti. Ion e Gérard sanno come fare. Avevo voglia di evolvere. Mi piace il loro modo di lavorare con i loro grandi campioni, ho fiducia in quello che potranno fare per me, in campo e fuori. Mi aiuteranno ad organizzarmi meglio“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement