Azarenka: “Non ho intenzione di affrettare i tempi ma voglio tornare il prima possibile”

Flash

Azarenka: “Non ho intenzione di affrettare i tempi ma voglio tornare il prima possibile”

A poche settimane dal parto Victoria Azarenza in un’intervista a Tennis Channel parla della gravidanza e del suo ritorno nel circuito

Pubblicato

il

 

Victoria Azarenka ha voglia di tornare sui campi da tennis. La due volte vincitrice degli Australian Open e campionessa in carica dei Premier Mandatory di Indian Wells e Miami (il così detto Sunshine Double) in un’intervista a Tennis Channel ha dichiarato che le manca lo scendere in campo, il rapporto con i tifosi.

Ferma dal ritiro al Roland Garros contro Karin Knapp, la tennista bielorussa lo scorso luglio aveva annunciato su Facebook di essere incinta. Ora a poche settimane dal parto, ha parlato di questi mesi e dell’esperienza della gravidanza: “È stata un’esperienza completamente diversa da quelle vissute in precedenza. Si conosce il processo in teoria, ma per capirne la magia bisogna viverla veramente per capirne la magia”. Dopo la nascita del figlio l’intenzione è quella di tornare nel circuito: “Non sento che sto perdendo qualcosa che non sarò più in grado di fare. Miro a tornare dov’ero. Questo è il mio obiettivo. Non fisso nessuna scadenza, voglio tornare il prima possibile ma devo darmi un tempo ragionevole per essere pronta. Non ho intenzione di affrettare i tempi ma” – ha concluso la Azarenka – “sono sicura che tornerò a giocare a tennis molto presto”.

Giorgio Laurenti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement