La federazione britannica in cerca di sponsor

Flash

La federazione britannica in cerca di sponsor

Il colosso delle assicurazioni Aegon dovrebbe abbandonare la LTA alla fine del 2017. L’obiettivo è trovare due partner distinti per le competizioni ATP e WTA e per la promozione dello sport

Pubblicato

il

 

È tempo di cambiamenti per la Lawn Tennis Association (LTA). Infatti pare che la compagnia di assicurazioni britannica Aegon non sia intenzionata a rinnovare il suo contratto da main partner in scadenza a fine 2017. Ad oggi Aegon sponsorizza tutti i maggiori eventi ATP e WTA presenti nel Regno Unito come il Queen’s, Nottingham, Eastbourne, Birmingham e altri Challenger oltre ad altri tornei nazionali organizzati dalla LTA. Inoltre supporta attivamente i programmi per la promozione del tennis.

I vertici della federazione britannica hanno tuttavia in mente una nuova strategia. L’obiettivo è trovare due partner più piccoli: uno per le competizioni e l’altro per lo sviluppo dello sport a livello locale. “Non si tratta di una sponsorizzazione normale”, ha commentato il direttore commerciale della federazione James Mercer, “Si tratta di una partnership che porti la gente a giocare a tennis più spesso. Stiamo cercando un leading partner che condivida la nostra ambizione di portare la gente ad essere più attiva e abbracci l’opportunità di far crescere lo sport in ogni contesto, dalla scuola ai parchi ai circoli”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement