Stefano Meloccaro presenta “Studio tennis” [VIDEO]

Flash

Stefano Meloccaro presenta “Studio tennis” [VIDEO]

“Studio tennis. Storie campioni e racchettate, dall’edicola alla libreria passando per la televisione”. Il libro di Stefano Meloccaro con prefazione di Ivan Ljubicic. “Ho un sogno: palleggiare con Federer”

Pubblicato

il

 

dal nostro inviato a Cortina

All’hotel Savoia di Cortina Stefano Meloccaro presenta la sua ultima creazione: “Studio tennis. Storie campioni e racchettate, dall’edicola alla libreria passando per la televisione”. La passione per il tennis è al centro di questo racconto con tanto di prefazione di Ivan Ljubicic, attuale coach di Federer.

All’Hotel Savoia è appena terminata la conferenza stampa della quinta edizione della Savoia Cup, c’è anche Adriano Panatta: “Uno dei protagonisti delle mie gag”, ci confida Stefano, che rilascia la sua prima intervista video proprio ad Ubitennis.

Mi resta ancora un sogno da realizzare, poter palleggiare con Roger Federer. Gli ho chiesto di fare due scambi a Wimbledon, ma accidenti mi ha dato buca. Ma ci riprovo statene certi”. Il sogno di tanti, non solo certo quello di Stefano. “Quando ci riuscirò prometto di invitarti dai”, parola di Meloccaro.

Stefano Meloccaro, Studio Tennis

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement