Hopman Cup: il programma della 2° giornata, Federer in campo alle 10.30 (Eurosport 1)

Flash

Hopman Cup: il programma della 2° giornata, Federer in campo alle 10.30 (Eurosport 1)

A Perth arriva il Federer-Day. Dopo 6 mesi il vincitore di 17 Slam torna in campo 6 mesi dopo la sua ultima apparizione, affrontando Daniel Evans nel primo singolare della sfida tra Svizzera e Gran Bretagna. Nella notte italiana in programma l’altra sfida del Gruppo A tra Francia e Germania

Pubblicato

il

 

Dopo il gruppo B tocca alle squadre del gruppo A scendere in campo ed esordire nella Hopman Cup 2017.

Alle 10 locali (le 3 della notte italiana) sarà la volta di Francia e Germania. Aprirà la sfida il singolare femminile tra Kristina Mladenovic e Andrea Petkovic a cui farà seguito quello maschile tra Richard Gasquet e Alexander Zverev. A chiudere la sfida come da tradizione il doppio misto.

Ma siamo sicuri che il match più atteso da tutti gli appassionati sarà quello tra la Svizzera e la Gran Bretagna, perché ad aprire la sfida (in programma alle 17.30 locali, le 10.30 italiane) saranno Roger Federer e Daniel Evans. Tutti potranno così constatare dopo 6 mesi quale sarà la condizione fisica e lo stato di forma del campione svizzero. Il singolare femminile sarà invece disputato da Belinda Bencic ed Emma Watson, il doppio misto seguirà i due singolari.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement