AO day 4: tornano in campo Djokovic e Nadal. Fognini ed Errani a caccia del terzo turno

Flash

AO day 4: tornano in campo Djokovic e Nadal. Fognini ed Errani a caccia del terzo turno

Si completa il programma del secondo turno. Tornano in campo Djokovic e Nadal, ma tanta attesa per i match di Errani e Fognini. Occhio a Monfils-Dolgopolov!

Pubblicato

il

 

Tornerà in campo a partire dall’una di domani notte anche la parte bassa del tabellone, sia maschile che femminile. Tanti i match in programma, tutti di secondo turno. Partiamo con gli italiani, che saranno due: Fabio Fognini e Sara Errani. Fabio, dopo aver vinto una splendida partita contro Feliciano Lopez (forse una delle sue migliori slam), affronterà un altro pazzo come Benoit Paire. Il match è in programma non prima delle 16.00 australiane sullo Show Court 3, in pratica quando in Italia saranno le sei del mattino. Precedenti 2-1 per il francese ma l’ultimo, alle Olimpiadi di Rio, è stato vinto da Fabio. Il match di Sara Errani sarà in scena invece in apertura di programma sull’Hisense Arena quando quindi in Italia sarà l’una di notte, dall’altro lato della rete Ekaterina Makarova testa di serie n.30 del seeding. Anche qui i precedenti non sorridono ai colori azzurri, 4-3 per la russa.

Sul campo centrale soliti cinque match: tre nella sessione diurna e uno in quella serale. A “dominare” nella diurna c’è senza dubbio Novak Djokovic che giocherà la terza sfida contro Denis Istomin, in precedenza i match femminili di Johanna Konta, contro Naomi Osaka, e Caroline Wozniacki, opposta a Donna Vekic. Nella sessione serale invece l’incontro tra Nadal e Baghdatis sarà preceduto da Serena Williams e Lucie Safarova, 9-0 i precedenti.

La testa di serie più alta a scendere in campo sulla Margaret Court Arena sarà Milos Raonic, il canadese dovrà ben figurare se non vorrà avere problemi contro Gilles Muller fresco del suo primo titolo ATP a 33 anni. Il match è programmato come terzo della sessione diurna, in precedenza Pliskova-Blinkova e Cibulkova-Hsieh. Nella sessione serale, infine, la maga Radwanska contro Lucic-Baroni e Domi Thiem contro il beniamino di casa Jordan Thompson.

Gli altri match da segnalare sono: Dimitrov-Chung, al termine della Errani, e Monfils-Dolgopolov, dio solo sa cosa può venirne fuori!

Qui il programma completo del day 4 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement