WTA Doha: non ci saranno Suarez Navarro e Kuznetsova. Avanza Giorgi nelle quali

Flash

WTA Doha: non ci saranno Suarez Navarro e Kuznetsova. Avanza Giorgi nelle quali

La spagnola continua la crisi nera del suo 2017. Lieve infortunio per Kuznetsova. In tabellone Makarova e Siegemund

Pubblicato

il

 

Altri due forfait “pesanti” per il WTA Premier di Doha, in programma dal prossimo lunedì 13 febbraio. Dopo la notizia dell’assenza di Simona Halep – ancora problemi al ginocchio sinistro dopo il ritiro a San Pietroburgo – anche Carla Suarez Navarro e Svetlana Kuznetsova hanno annunciato che non giocheranno in Qatar. Verranno sostituite in tabellone da Makarova e Siegemund, sebbene entrambe siano impegnate in Fed Cup (la tedesca addirittura in una dispendiosa trasferta alle Hawaai).

Per la spagnola – ancora problemi alla spalla –  si tratta di un’assenza doppiamente pesante. Avrebbe infatti dovuto difendere la vittoria ottenuta nel 2016, la prima a livello Premier: ora la pesante cambiale dei 490 punti non difesi dovrebbe condurla fuori dalla top 20. Kuznetsova invece soffre di un lieve infortunio ai muscoli addominali e ha preferito saltare la trasferta qatariota. Figura invece ancora nell’entry list del Premier 5 di Dubai, al via la settimana successiva.

Intanto buone notizie per i colori azzurri dal torneo di qualificazione: Camila Giorgi ha sconfitto in due set (6-3 6-2) la russa Khromacheva e ora sfiderà una tra Broady e Beck per un posto nel main draw.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement