Ubipodcast (con il vice): Fedal all'australiana? Intanto si sogna

Podcast

Ubipodcast (con il vice): Fedal all’australiana? Intanto si sogna

Una differenza è sicura: chi prevale (Sky ore 01:00) non ha ancora vinto il torneo ma gli tocca Djokovic o Kyrgios (ore 23)

Pubblicato

il

 

Indian Wells: Federer-Johnson 7-6 7-6 

Indian Wells: Nadal-Verdasco 6-3 7-5

Inutile nascondersi dietro un dito, ancora una volta la partita più attesa del torneo – fin dal sorteggio che aveva prospettato un incrocio così prematuro – era la stessa. Federer e Nadal non hanno tradito, vincitori in due set rispettivamente su Johnson e Verdasco: saranno ancora uno di fronte all’altro per l’atto numero 36 di questa rivalità per la quale si sono ormai esauriti gli aggettivi. Per la prima volta dal 2004 (3T a Miami) si incontreranno così presto, prima volta assoluta in un ottavo di finale. Questo significa che il vincitore della sfida (in programma questa notte all’1) è ancora ben lontano dalla vittoria del torneo. Anzi, troverà al turno successivo uno tra Novak Djokovic e Nick Kyrgios e soprattutto l’australiano sembra non avere troppa voglia di scherzare qui in California, visto come ha dominato Alexander Zverev nel primo atto di una rivalità che potrebbe diventare il “Fedal” della NextGen. Ma intanto aspettiamo di vedere chi prevarrà tra Roger e Rafa. Difficile sia una sfida epica come quella di Melbourne, ma è lecito segnare.

A dire la loro in questo podcast saranno il Direttore Ubaldo Scanagatta e il Vice Carlo Carnevale. Per scaricare l’audio e riascoltarlo comodamente basta cliccare in alto a destra. Che Fedal sia!

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement