Il presidente della FFT Giudicelli processato per favoreggiamento

Flash

Il presidente della FFT Giudicelli processato per favoreggiamento

Il n.1 del tennis francese Bernard Giudicelli dovrà rispondere dell’accusa di favoreggiamento davanti al Tribunale di Bastia per la costruzione di un centro sportivo in Corsica

Pubblicato

il

 

La notizia ora è ufficiale: il neo presidente della Federazione francese di tennis Bernard Giudicelli il 13 giugno verrà processato dal Tribunale di Bastia. Ad annunciarlo è stato il sito d’informazione francese Mediapart. A poco meno di un mese dalla sua elezione arriva per Giudicelli la conferma del’accusa di favoreggiamento nell’ambito della gara d’appalto per la costruzione di un centro sportivo di Lucciana, in Corsica. Nell’avviso pubblicato da Mediapart si legge che Giudicelli non avrebbe rispettato “la libertà di accesso e l’uguaglianza dei candidati in materia di appalti pubblici” e di“aver procurato o aver tentato di procurare vantaggi sleali”.

La storia risale al 2013, quando Giudicelli era presidente della Lega della Corsica. Il presidente della FFT si difende dicendo che “il contratto per la costruzione del centro nel comune di Lucciana non è soggetto all’obbligo di pubblicazione negli appalti pubblici”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement