Nastase: "Doping? Nessuno controlla gli americani. Non vedi com'è Serena?"

Flash

Nastase: “Doping? Nessuno controlla gli americani. Non vedi com’è Serena?”

L’ex numero 1 del mondo ne ha anche per Sharapova: “Credo che abbia avuto una piccola depressione. Cosa si fa quando non si gioca? Si alza il gomito”

Pubblicato

il

 

Ilie Nastase, come spesso aveva mostrato in passato, non conosce mezze misure e soprattutto non conosce filtri. Quando ha un commento da fare lo fa e la cosa di per sé potrebbe anche andar bene, ma la situazione inizia a farsi più problematica quando non si è in grado di sostenere le proprio tesi con delle prove. 

L’ex numero 1 al mondo, come riporta un sito romeno, si è lasciato andare a dei commenti alquanto infelici sull’attuale situazione nel tennis femminile per quel che riguarda il doping“L’immagine della Russia, quando si parla di sport, ne risente molto a causa del doping. Ma ciò è piuttosto evidente anche nel caso di Serena. Non lo vedi com’è?“. E poi amplia il discorso facendo riferimento all’intero sistema sportivo americano: Nessuno controlla gli americani quando si tratta di doping. Se la verità venisse a galla, tutti i più grandi tornei sparirebbero e tutti gli sponsor scapperebbero via. Non puoi neanche immaginare quello che succederebbe”.

Il settantenne romeno non si è neanche lasciato sfuggire l’occasione per fare un commento su Sharapova, che fra poche settimane farà il suo rientro nel circuito a Stoccarda. La tennista russa, in una recente intervista al giornale Vogue, aveva affermato di non aver mai bevuto così tanto alcool in questi 15 mesi di pausa, principalmente perché si era ritrovata ad avere una vita sociale. Nastase invece ha una visione diversa. “Ognuno fa quel che vuole nella sua vita privata, comunque io credo che lei abbia avuto anche una piccola depressione. Cosa si fa quando non si gioca? Si alza il gomito. Inoltre lei è russa quindi dovrebbe resistere alle bevute. A cosa le serve doparsi a 29 anni? Casomai dovrei prenderlo io che ne ho 70“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement