Sergio Tacchini rinnova la sponsorizzazione del Montecarlo Rolex Masters

Flash

Sergio Tacchini rinnova la sponsorizzazione del Montecarlo Rolex Masters

L’edizione 2017 del torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters coincide per Sergio Tacchini con il rinnovo del contratto di sponsorizzazione del prestigioso torneo per ulteriori tre anni, che vanno ad aggiungersi agli otto precedenti, che hanno portato ottimi risultati per l’azienda italiana

Pubblicato

il

 

In veste di sponsor tecnico Sergio Tacchini ha il compito di creare divise sempre nuove in termini di design e di abbinamenti colori per i raccattapalle in campo, e per lo staff operativo dentro e fuori campo. La collezione creata per il 2017 è ricca di colori con piccoli accenni fluo, dettagli che arricchiscono i capi, e naturalmente curata nei tagli e nella vestibilità dei singoli capi. I porta bandiera della collezione saranno proprio i raccattapalle, con l’introduzione per il primo anno della gonnellina in tessuto tecnico per le ragazzine in campo, che avranno un tocco di femminilità che le distingue dai ragazzini. Lo staff, dagli hommes de court impegnati a tenere i campi in condizioni perfette, agli uomini della securité che accompagnano i giocatori, sarà vestito con colori diversi per ogni categoria, ma con un fil rouge che dà continuità alla collezione.

Come per ogni precedente edizione del torneo, Sergio Tacchini sviluppa anche una collezione merchandising, caratterizzata dall’inconfondibile stile italiano e dal DNA tennistico del brand. Immancabile la T-Shirt con l’affiche ufficiale del torneo, una ricca gamma di polo – prodotto icona del marchio italiano – in tanti colori vivaci come per lo staff e molti articoli dedicati a chi vive il tempo libero vestendo con eleganza sportiva. Anche per le calzature è stato sviluppato un modello dedicato al torneo per i raccattapalle e gli uomini in campo, nei colori abbinati a quelli delle divise dei ballboys e degli Hommes de Court.

Tutta la collezione merchandising, ufficializzata dal logo ufficiale del torneo su tutti i capi, sarà acquistabile nelle boutique Sergio Tacchini e nelle boutique ufficiali del torneo, sul sito e-commerce del brand (www.sergiotacchini.com) e nei migliori negozi sportivi in Europa e nel Medio Oriente. I tennisti del Team Sergio Tacchini giocheranno a Monte-Carlo indossando una nuova linea da gioco che riproduce un modello anni ’80, classica ed elegante, adatta alla cornice prestigiosa del torneo del Principato Monegasco.

Informazioni su Sergio Tacchini
Sergio Tacchini è lo storico marchio italiano di abbigliamento sportivo nato nel 1966 dalla passione e dall’intuito del suo fondatore, Sergio Tacchini, campione internazionale di tennis. Il brand, mantenendo le proprie tradizioni e il suo DNA tennistico, in poco tempo si è affermato quale icona dello stile italiano e dell’eleganza sportiva, per un pubblico che coniuga la passione per lo sport all’eleganza e al confort dell’abbigliamento. Il marchio dall’inizio ha vestito i più grandi campioni mondiali di tennis – da John McEnroe e Jimmy Connors a Pete Sampras e Pat Cash, Mats Wilander e Gabriela Sabatini fino a Novak Djokovic – e ha vinto con loro ben 37 titoli del Grande Slam. Sergio Tacchini è sponsor tecnico ufficiale di alcuni dei più prestigiosi tornei Masters 1000, tra cui il Monte-Carlo Rolex Masters. Il brand mantiene le proprie tradizioni basate su innovazione e colore, ed è sinonimo di stile, design italiano e eleganza casual ispirata al tennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement