UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: WTA Charleston: Dasha, com’è dolce la prima vittoria!
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
WTA

WTA Charleston: Dasha, com’è dolce la prima vittoria!

Arriva il primo successo in WTA per Daria Kasatkina che anestetizza la coetanea Jelena Ostapenko e lascia andare lacrime di gioia

Last updated: 10/04/2017 14:25
By Diego Serra Published 09/04/2017
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

D. Kasatkina b. J. Ostapenko 6-3 6-1

Vince Daria Kasatkina, numero 42 della WTA, su Jelena Ostapenko, prima vittoria della diciannovenne russa su Jelena, che aveva prevalso nei due incroci precedenti.  Partita dove si può dire che tutti i punti importanti sono andati a Kasatkina. Primo set che procede in parità, con dominio di chi serve fino al quinto game, dove c’è un break di Kasatkina, che gioca con maestria la palla corta, dopo che ieri Siegemund l’aveva allenata alla rincorsa sotto rete. Brutta la palla sparata in rete di dritto dalla lettone, che concede il break. Nel sesto game è brava Ostapenko a conquistarsi ben 5 palle break, sfruttando il dritto lungo linea e incrociato. Alla sesta palla break cade Kasatkina. Partita in parità, ma da lì in poi 14 minuti di set solo della giocatrice russa. Due break russi nel sesto e nono game, troppi errori di misura della Ostapenko anche col dritto. Inizio secondo set di nuovo in direzione Kasatkina, e nel secondo game Ostapenko, con il servizio, interrompe un parziale di 4 game di seguito vinti dalla russa. Si passa poi però al quarto game e nuovo disastro Ostapenko, che non mette un servizio e si fa brekkare a zero. Ci sono tutti i segnali di una resa anticipata di Jelena, che purtroppo viene confermata dai numeri, nel secondo set 50% di punti con la prima, solo il 20 % con la seconda, troppo poco. Quando scocca l’ora di gioco siamo già 4 a 1 per Kasatkina.  Manca il ritmo con cui la giovane lettone ieri aveva demolito Lucic-Baroni. Nel sesto game si gioca poco, Ostapenko va 30 a 40 ed è di nuovo break, sconsolato il pubblico di Charleston. Ostapenko sbaglia tanto, sbaglia molto anche la misura del dritto. Kasatkina ha due vincenti nel secondo set, segno che Ostapenko è crollata. Chiude quindi la giocatrice russa per 6 a 1. Prima vittoria di un torneo WTA per Kasatkina, che piange per la gioia. Kasatkina dal numero 42 rientra tra le prime 30 del mondo, seconda giocatrice russa a portarsi a casa questo torneo dopo Nadia Petrova.

19 yaşındaki Kasatkina, Ostapenko'yu 6-3 6-1 ile yenerek kariyerinin ilk wta şampiyonluğunu elde etti.🏆 pic.twitter.com/smUkaCzj32

— TenisHaberleri (@SadeceTenis) April 9, 2017


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:Daria Kasatkinajelena ostapenkoWTA Charleston 2017
Leave a comment

Ultimi articoli

ATP Halle: bella vittoria di Bolelli e Vavassori sulla coppia Melo/Zverev
ATP
ATP Queen’s: semaforo rosso per Fritz, bene Alcaraz eliminati De Minaur e Shelton
ATP
WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?