La romantica proposta di Sam Groth

Flash

La romantica proposta di Sam Groth

Il tennista australiano, ancora a Parigi dopo il torneo di qualificazioni, ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo nella splendida cornice del Jardin du Luxembourg

Pubblicato

il

 

A vederlo giocare, con quel suo servizio micidiale che raramente viaggia a velocità inferiori ai 230 km/h, non ci si aspetterebbe un gesto tanto romantico da un tipo come Sam Groth. E invece spesso sono proprio quelli dall’aspetto più duro a compiere i gesti più romantici. Il tennista australiano ha deciso di fare un altro tentativo con la vita di coppia, e dopo esser stato sposato con la tennista Jarmila Gajdosova dal 2009 al 2011, adesso pare proprio che un altro matrimonio per lui sia alle porte.

In passato c’erano state molte speculazioni sul fatto che la giocatrice slovacca avesse fatto questa scelta principalmente per acquisire la cittadinanza australiana – tant’è che gioco per un periodo con il cognome da nubile – ma lei ha sempre smentito queste insinuazioni. Questa volta invece l’attuale numero 206 del mondo ha deciso di lasciare separati il lavoro e i sentimenti e quindi, dopo una passeggiata rilassante in bicicletta, ha fatto la sua proposta alla sua attuale fidanzata Britt Boys. Groth, che quattro giorni fa ha perso al primo turno del torneo di qualificazioni per il Roland Garros contro Krajinović, ha comunque deciso di sfruttare la cornice romantica offertagli dalla città di Parigi e come luogo della proposta ha scelto il Jardin du Luxembourg.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement