Coach Goffin: "Infortunio meno grave del previsto. Pare niente di rotto"

Flash

Coach Goffin: “Infortunio meno grave del previsto. Pare niente di rotto”

Il coach di Goffin chiarisce l’entità dell’infortunio di David: “Pare nulla di rotto. Situazione meno grave del previsto ma brutto infortunio. Non sappiamo quando potrà tornare a giocare”

Pubblicato

il

 

Thierry Vam Cleemput, coach di Goffin, ha spiegato in conferenza stampa l’entità dell’infortunio subito da David durante il match contro Horacio Zeballos. In vantaggio 5-4 nel primo set e servizio, il belga è stato costretto al ritiro dopo essersi storto malamente la caviglia, impigliatasi nel telone a bordo campo durante un recupero estremo. Caduto a terra, è rimasto disteso a lungo prima di potersi rialzare a fatica, sorretto dallo staff medico.

Abbiamo temuto il peggio” dice Vam Cleemput, “perché quando abbiamo visto il piede dopo l’infortunio sembrava davvero fosse molto grave. David si è sottoposto subito a una risonanza magnetica. Per fortuna, a quanto pare non c’è nulla di rotto, né le ossa, né i legamenti e l’infortunio sembra dunque meno grave del previsto. Ci sono due grandi ematomi e David sente molto dolore. Ora farà altri accertamenti. Ovviamente, ora non siamo in grado di sapere quando potrà tornare in campo“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement