ATP Umago: il nostro Ilvio Vidovich vince il torneo dei giornalisti

Flash

ATP Umago: il nostro Ilvio Vidovich vince il torneo dei giornalisti

Il nostro inviato Ilvio Vidovich vince il torneo dei giornalisti a Umago. A premiarlo Lawrence Frankopan, il Direttore del Croatia Open

Pubblicato

il

 

Ubitennis c’è, anche in campo! Sull’ocra del Croatia Open di Umago il nostro inviato, Ilvio Vidovich, si aggiudica il torneo dei giornalisti. Bella prestazione di Ilvio che, stamani, sotto il solleone umaghese, supera il già più volte finalista Zlatko Horvat del Novi List, un quotidiano di Fiume. Piacevole coincidenza per Ilvio che si aggiudica il torneo proprio in un evento croato, lui che, specialista del tennis balcanico, cura su Ubitennis la rubrica Nei dintorni di Djokovic.

Il torneo dei giornalisti è un appuntamento ormai tradizionale dell’ATP di Umago; esso si svolge sin dalla prima edizione del Croatia Open e, da nove anni, è stato battezzato “Memorial Ico Kerhin“, in ricordo di un noto giornalista sportivo croato scomparso alcuni anni fa e che, a sua volta, aveva partecipato alla competizione tra i media.

Presente alla premiazione il Direttore del torneo Lawrence Frankopan che ha consegnato personalmente il trofeo al vincitore e al finalista del torneo. Hanno partecipato alla gara quattordici iscritti e, per la prima volta quest’anno, la finale si è tenuta sulla NextGen Arena, il Centralino del complesso di Stella Maris. Una curiosità: il trofeo è stato realizzato dalla stessa ditta che realizza la coppa destinata al vincitore ATP.

Per festeggiare il tutto, l’organizzazione del torneo ha allestito non lontano dalla sala stampa e a pochi passi dal mare, una conviviale grigliata a base di carne tipica di queste zone, come i cevapcici (involtini di carne macinata), salsicce istriane e costolette.

llvio Vidovich in azione durante la finale (foto di Laura Guidobaldi)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement