US Open day 5: il derby Fabbiano-Lorenzi apre sul campo 17

Flash

US Open day 5: il derby Fabbiano-Lorenzi apre sul campo 17

Il match più importante per noi si giocherà alle 17. Di nuovo sul Centrale Shapovalov, in notturna Sharapova-Kenin

Pubblicato

il

 

Il programma della quinta giornata dello US Open ruota per noi italiani intorno al derby che ci regalerà un giocatore agli ottavi di finale, evento quanto mai raro per i nostri in un torneo del Grande Slam. Thomas Fabbiano e Paolo Lorenzi apriranno il programma del campo N.17 alle 17.00 italiane.

Sull’Arthur Ashe Stadium come di consueto due match femminili e uno maschile nella sessione diurna: il primo è la sfida tra Petra Kvitova e Caroline Garcia, a seguire l’enfant prodige Denis Shapovalov affronta Kyle Edmund, infine Venus Williams trova la greca Maria Sakkari. Sessione notturna (a partire dall’una) con John Isner vs Mischa Zverev in un match che si preannuncia povero di scambi da fondo campo e poi Maria Sharapova chiude il programma contro la giovane americana di origine russe Sofia Kenin, classe 1998.

Il programma del Grandstand sembrerebbe più interessante di quello del Louis Armstrong con in campo i due croati: Marin Cilic che affronta Diego Schwartzman, poi Kevin Anderson contro Borna Coric. Dopo un match di doppio femminile, singolare femminile Sevastova-Vekic

Sull’Armstrong aprono Mahut e Carreno Busta, poi Barty-Stephens, Rybarikova-Muguruza e al tramonto (le 23 italiane) l’altro bombardiere americano Sam Querrey affronta il moldavo Albot. Sul 17 dopo il derby azzurro, Lucas Pouille sfida Mikhail Kukushkin.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement