Camila Giorgi salta il torneo di Quebec City

Flash

Camila Giorgi salta il torneo di Quebec City

Il fastidio al gomito impedisce a Camila Giorgi di prendere parte al torneo canadese. Rientrerà in campo a Wuhan. Fuori anche Bouchard

Pubblicato

il

 

Ancora problemi per Camila Giorgi. Dopo l’eliminazione al primo turno all’US Open per mano di Magdalena Rybarikova, la giocatrice di Macerata aveva confermato di soffrire di un fastidio al gomito. Il problema non è stato ancora risolto e Camila salterà anche il WTA di Quebec City, al via il prossimo lunedì, con cui avrebbe dovuto riprendere la sua programmazione. Salvo sorprese rientrerà in campo a fine settembre a Wuhan. Il tabellone principale rimane così orfano di giocatrici azzurre: Martina Trevisan, che sarebbe rientrata in tabellone a seguito dei numerosi forfait, si è cancellata dalla lista delle alternates. L’unica speranza è legata a Camilla Rosatello, che giocherà il torneo di qualificazione esordendo contro la canadese Robilland-Millette.

Assieme a Giorgi hanno dato notizia del forfait anche la padrona di casa Eugenie Bouchard e la britannica Heather Watson. L’ultima a rientrare in tabellone è Maria Erakovic, mentre la canadese Wozniak ha ricevuto una wild card. Di seguito il tabellone del torneo: la prima testa di serie è Lucie Safarova (n.41).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement