Serena Williams presenta al mondo Alexis Olympia [VIDEO]

Flash

Serena Williams presenta al mondo Alexis Olympia [VIDEO]

Con una foto su Instagram la ventitré volte campionessa Slam ha mostrato per la prima volta una foto della bimba nata lo scorso primo settembre, svelandone il nome

Pubblicato

il

 

La bimba nata a West Palm Beach dodici giorni fa, primogenita dell’ex numero 1 del tennis femminile Serena Williams, da pochi minuti ha un volto e un nome. La minore delle Williams aveva già reso partecipi i suoi fans durante i mesi di gravidanza, raccontata in un video (ve lo riproponiamo di seguito).  Con una foto pubblicata sull’ineludibile profilo Instagram, la ventitré volte campionessa Slam ha presentato al mondo Alexia Olympia Ohanian Jr, curiosamente, trattandosi di una femminuccia, chiamata con un nome-tributo al babbo, il fondatore e CEO della piattaforma Reddit Alexis Ohanian.

Da quanto si può apprendere osservando la preziosa istantanea, la neonata più famosa nel mondo dello sport sta bene e appare serenamente assopita sul petto della madre. Alla piccola (e alla neo mamma), va il doveroso “in bocca al lupo” da parte della redazione di Ubitennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement