Serena Williams è diventata mamma: è una bambina

Rubriche

Serena Williams è diventata mamma: è una bambina

La campionessa americana ora ha il trofeo più bello: è nata la sua bambina a West Palm Beach, Florida

Pubblicato

il

 

AGGIORNAMENTO: Serena Williams è diventata mamma: ha dato alla luce una bambina di 3,1 kg al St. Mary’s Medical Center. Sia lei che la piccola stanno bene. Congratulazioni a lei e al papà Alexis Ohanian.

Articolo originale

La gravidanza di Serena Williams è ormai arrivata alla fase conclusiva e la campionessa americana sta per dare alla luce il suo primogenito (o la sua primogenita). Il compagno e padre del bambino è Alexis Ohanian, CEO e fondatore di Reddit.

La ex n.1 del mondo aveva annunciato, volontariamente o meno, il proprio stato interessante mettendo online sul social media Snapchat una sua foto in costume con la dicitura “20 settimane” il 19 aprile scorso. Dal momento che il termine di una gravidanza è di 40 settimane, la data prevista per il parto sarebbe caduta durante la settimana prossima.

Secondo quanto riportato nel pomeriggio dal reporter Thomas Forester, Serena sarebbe già ricoverata da mercoledì presso il St. Mary’s Medical Center di West Palm Beach, Florida. Il personale della clinica avrebbe lasciato trapelare che a Serena sarebbe stato indotto il travaglio la scorsa notte: è quindi probabile che il piccolo (o la piccola) di casa Williams venga alla luce entro la fine della giornata.

Nel tardo pomeriggio la conferma: Serena Williams è in travaglio. La nascita del primo erede sembra ormai questione di ore.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement