Rolex-Bercy, storia d'amore per i prossimi dieci anni

Flash

Rolex-Bercy, storia d’amore per i prossimi dieci anni

Partner del Masters 1000 di Parigi dal 2007, da quest’anno Rolex ne diventa lo sponsor principale. Sarà il Rolex Paris Masters per i prossimi dieci anni

Pubblicato

il

 

L’ATP di Parigi-Bercy da quest’anno si chiamerà Rolex Paris Masters. Rolex, infatti, non solo ha deciso di prolungare la partnership con il nono Masters 1000 dell’anno ma di diventarne lo sponsor principale. Ultimo appuntamento della stagione prima delle ATP Finals, l’evento parigino, che si svolge nella nuova AccorHotel Arena, attira ogni anno più di 130.000 spettatori.

Diventando lo sponsor principale del Rolex Paris Masters, Rolex rinforza i suoi legami con uno dei tornei più importanti del circuito ATPha dichiarato Arnaud Boetsch, direttore della comunicazione del celebre marchio svizzero. “Un torneo che deve tantissimo anche alla visione di Bernard Giudicelli, il Presidente della Federazione Francese e a quella di Guy Forget, il Direttore dell’evento. Celebre per puntare sempre all’eccellenza, il nostro marchio appoggia ancora di più questo rendez-vous del tennis mondiale indoor. Rolex s’impegna nel tempo ed è lieto di sviluppare la collaborazione con il Rolex Paris Masters per far sì che diventi una manifestazione ancora più rinomata“.

Un accordo di dieci anni con un brand così prestigioso come Rolex conferma la grande qualità del torneo e la professionalità della Federazione Francese” afferma Bernard Giudicelli. “Permetterà al più grande torneo indoor di brillare ancora di più e raggiungere nuovi traguardi”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement