Dopo il Masters, l'anello: Wozniacki ha detto sì

Flash

Dopo il Masters, l’anello: Wozniacki ha detto sì

Annunciato sui social il fidanzamento con David Lee con tanto di foto del notevole anello: “Il giorno più felice della mia vita”

Pubblicato

il

 

Sembrava già abbastanza dolce il finale di stagione per Caroline Wozniacki, vincitrice domenica scorsa a Singapore del titolo più importante della sua carriera. Ma in vacanza a Bora Bora, il suo fidanzato, David Lee, le ha proposto di fare il grande passo. Caroline ha annunciato poco fa sui social di aver detto sì al campione NBA, il che ha reso questa giornata la più bella della sua vita.

I due stanno insieme ufficialmente da otto mesi, paparazzati assieme anche quest’estate in Sardegna. Il due volte All-Star Lee, che di anelli se ne intende, avendo vinto il titolo NBA coi Golden State Warriors nel 2015 , ha confermato la notizia pochi minuti dopo sul suo profilo Instagram.

Non c’è da stupirsi della tranquillità ritrovata da Caroline in questa stagione. Dopo il brusco addio col golfista Rory Mcllroy, avvenuto poco prima del matrimonio, l’ex numero uno mondiale aveva smarrito se stessa, evidenziando come la stabilità a livello emotivo faccia tutta la differenza del mondo quando si va in campo nel tuor WTA. Chissà allora se questo “sì” la porterà nel 2018 alla conquista del tanto agognato trofeo del Grande Slam, che ancora manca nella bacheca della danese. Di certo, Caro, oggi hai spezzato il cuore di tantissimi ammiratori nel mondo del tennis (e non)!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement