Ubipodcast: a proposito di Davis

Podcast

Ubipodcast: a proposito di Davis

PODCAST – La finale di Coppa Davis (e la competizione in generale) sotto il microscopio. Con la partecipazione degli inviati che hanno seguito Francia-Belgio a Lille

Pubblicato

il

 

Il primo podcast dell’off-season analizza la cara, vecchia e bistrattata Coppa Davis. Si parte con l’epilogo dell’edizione 2017, seguito sul campo dai nostri inviati Pietro Scognamiglio e Ferruccio Roberti. I loro interventi e quello dell’esperto di competizioni a squadre Stefano Tarantino, moderati dalla conduzione di Enrico Serrapede, ci guidano attraverso tutti i (pochi) pregi e i (tanti) difetti della Davis.

Tutti sono concordi nel dire che si è trattato di un “Goffin contro tutti“, e a vincere sono stati i “tutti”. Ma la finale dal sapere eccessivamente “francofono”, come l’hanno definita i nostri inviati, poteva essere gestita diversamente? Tornando a un’analisi di più ampio respiro: ci sono nazionali che effettivamente snobbano la competizione più delle altre? Perché l’ITF non è ancora riuscita a rendere concrete le modifiche proposte? Questo podcast scioglierà ogni vostro dubbio. (Per scaricare e poter riascoltare comodamente la traccia, basta cliccare sull’apposito tasto in alto a destra).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement